Imparare a comunicare
per promuovere la propria attività

Parlare in pubblico - Gestire strumenti di comunicazione - Organizzare strategie

Imparare a comunicare

Ogni impresa, o più in generale ogni Organizzazione (aziende, associazioni ecc.), professionista o chiunque abbia prodotti o servizi da proporre al pubblico che sia indifferenziato o specifico deve curare la comunicazione.

Non parliamo solo della comunicazione istituzionale (sito internet, pagine social, pubblicità ecc.) ma anche metodologia di esposizione in occasione di conferenze, convegni o presentazioni dell’azienda in pubblico.

Avendo curato per diversi anni la comunicazione d’impresa attraverso la produzione di siti internet e la gestione di campagne social, posso curare incontri formativi sulla comunicazione delle imprese sia in remoto che in presenza.

Avendo sviluppato parallelamente una formazione artistica teatrale di regia e interpretazione, basata su studi relativi alla dizione e alla presenza in scena, sono in grado di formare imprenditori e dirigenti sulle tecniche di presentazione in pubblico, sia a livello collettivo con incontri formativi, sia in chiave di supporto individuale.

Per approfondire questi temi visita www.comunicare.top